Calciomercato Cagliari, tutti in fila per Barella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, tutti in fila per Barella

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, le big inglesi ed italiane su Barella. Dall’Inghilterra giungono voci di un interessamento dell’Arsenal. Ieri incontro tra l’agente di Nainggolan (e del 18 rossoblù…) e il ds dell’Inter

Le prestazioni di Nicolò Barella con la maglia della Nazionale hanno messo il giovane sotto i riflettori mediatici e la lista dei pretendenti si è inevitabilmente allungata. Da tempo il classe ’97 del Cagliari è seguito da alcuni club di Premier League, Liverpool su tutti. E lui stesso ha ammesso di essere particolarmente affascinato dal campionato inglese. Sono parecchi i club che seguono il centrocampista sardo: stando alla stampa d’oltremanica, oltre ai reds ci sono Everton, Chelsea, Tottenham e Manchester United. E nelle ultime ore sembra che anche l’Arsenal abbia messo gli occhi sul calciatore. Per ora i club inglesi hanno soltanto sondato il campo mandando degli osservatori a vedere il calciatore, ma l’esordio (positivo) in azzurro ha fatto salire il prezzo.

IN ITALIA… – Motivo per cui i piani di calciomercato potrebbero essere accelerati, e non solo in Inghilterra. Il prezzo del cartellino di Barella sale, ed anche i club italiani studiano un piano per vestirlo dei loro colori prima che le pretese economiche dei sardi e del calciomercato salgano ulteriormente. L’interesse dell’Inter è noto, anche il Milan sembra voler riprendere un discorso avviato la scorsa estate da Mirabelli. Ieri, come riportato da Sky Sport, alla Pinetina c’è stato un colloquio tra Beltrami, agente del classe ’97, ed il ds dell’Inter Ausilio. Ufficialmente si è parlato di Nainggolan (altro assistito del procuratore), ma è tutt’altro da escludere che i due abbiano abbozzato un discorso relativo a Barella. Non solo l’Inter, anche il Milan sembra intenzionato all’affondo: a Chorzow, in occasione di Polonia-Italia, c’era un osservatore rossonero. Insomma, le big (italiane ed inglesi) hanno messo gli occhi su Barella. E già dalla prossima sessione di calciomercato potrebbe scatenarsi l’asta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.