Calciomercato Cagliari, ballano tre nomi per la mediana. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ballano tre nomi per la mediana. Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, sono tre i giocatori che i sardi stanno sondando per la mediana affidata a mister Claudio Ranieri

Prosegue senza sosta l’operato del direttore sportivo del Cagliari Nereo Bonato, il quale intensifica le proprie operazioni per cercare di fornire a Claudio Ranieri i profili mancanti alla rosa dei rossoblù. Uno di questi è quello di un centrocampista centrale dal buon fisico, motivo per cui si valutano tre giocatori – come riportato oggi da L’Unione Sarda. Si guarda in casa Torino per l’ex Viterbese Adopo ma non solo.

Il d.s. dei sardi sta sondando anche Vieira della Sampdoria ed Hongla dell’Hellas Verona, il quale è l’idea numero uno della società. Il giocatore degli scaligeri sta valutando anche proposte che gli arrivano da Turchia e Spagna (dove ha già giocato). Procedono le valutazioni ma bisognerà fare una scelta in fretta data l’imminente chiusura del calciomercato, il 31 gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.