Calciomercato Cagliari, avviato sondaggio per Bozenik - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, avviato sondaggio per Bozenik

Pubblicato

su

Il Cagliari è interessato al giovane attaccante slovacco del Feyenoord. Insieme ai rossoblù si è fatto avanti anche l’Hellas Verona

Secondo quanto riportato sulle pagine di Voetbal International, Robert Bozenik sarebbe finito nel mirino dies due club di Serie A. Il Cagliari e l’Hellas Verona avrebbero chiesto informazioni in merito all’attaccante ventenne. Bozenik è arrivato a Rotterdam a gennaio per la cifra di 4 milioni di euro dallo Zilina. Con gli olandesi del Feyenoord ha collezionato 8 presenze e 3 gol nella passata stagione. Il direttore tecnico Frank Arnesen è a conoscenza dell’interesse per Bozenik, ma è in attesa di un’offerta ufficiale.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.