Calciomercato Cagliari, avanti tutta su Askildsen: pista calda per il giocatore della Sampdoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, avanti tutta su Askildsen: pista calda per il giocatore della Sampdoria

Pubblicato

su

Il centrocampista di proprietà della Sampdoria Kristoffer Askildsen è nel mirino del calciomercato del Cagliari

Il calciomercato del Cagliari sta subendo delle accelerate nelle ultime ore. Dopo gli arrivi di di Alessandro Di Pardo e di Nicolas Viola, Fabio Liverani potrebbe vedere fra le proprie file il giovane Kristoffer Askildsen. Il club isolano continua ad avere nel mirino il centrocampista norvegese classe 2001 della Sampdoria.

Dopo averlo cercato senza risultati nel calciomercato di gennaio, la sessione estiva potrebbe essere quella giusta per vedere il giocatore indossare i colori rossoblù. Secondo quanto riportato da TMW, è sempre calda la pista del Cagliari. La formula più plausibile sarebbe quella del prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.