Calciomercato Cagliari: attenzione ad un ex rossoblù: può tornare in Sardegna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: attenzione ad un ex rossoblù: può tornare in Sardegna

Pubblicato

su

Il Cagliari guarda con un leggero ottimismo al mercato estivo sperando nella permanenza in Serie A: un ex nel mirino

L’obbiettivo al momento è solo e soltanto quello di rimanere nella massima serie e centrare una salvezza che ad oggi sembra tutt’altro che semplice ma bensì da giocare punto su punto fino all’ultima giornata.

In caso di permanenza in Serie A però, il Cagliari potrebbe regalare a mister Walter Mazzarri un elemento per il centrocampo che ha già vestito la maglia rossoblù in passato: Matias Vecino, che andrà via a parametro zero dall’Inter. Il giocatore ha mercato, questo è vero, ma non dobbiamo dimenticare gli ottimi rapporti tra i due club che hanno permesso il passaggio di Dalbert e Godin ultimamente in Sardegna e potrebbero portare Nandez sulla sponda dei navigli. L’operazione Vecino potrebbe essere tutt’altro che impossibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.