Calciomercato Cagliari, Piccoli e Pavoletti non possono bastare! Un reparto da rinforzare - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Piccoli e Pavoletti non possono bastare! Un reparto da rinforzare

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, l’attacco della formazione sarda andrà integrato con l’inserimento di una nuova punta centrale! Tutte le novità

Il calciomercato estivo è alle porte ed il Cagliari non si farà trovare impreprato per rinforzare la squadra affidata alle cure del tecnico Davide Nicola! Infatti il direttore sportivo Nereo Bonato è già al lavoro per trovare dei profili giusti da inserire nell’organico della formazione sarda. L’attacco nelle specifico andrà completato dato che non possono bastare i soli Roberto Piccoli e Leonardo Pavoletti – 37 anni a novembre.

In questa stagione tutto il peso dell’attacco è gravato sulle spalle del giocatore classe 2001, il quale ha saputo reggere la pressione segnando un totale di 12 gol (tra campionato e Coppa Italia). Detto ciò, servira un ulteriore ricambio per non dover sperare sempe e comunque nella perfetta tenuta fisica dell’ex giocatore di Lecce e Genoa. Staremo a vedere chi verrà scelto per fare da spalla al giocatore arrrivato dall’Atalanta in prestito con diritto di riscatto!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.