Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, si cerca un attaccante: possibile colpo “alla Marin”

Pubblicato

su

Il Cagliari si muove in anticipo per cercare un attaccante da poter inserire nella rosa del prossimo anno: possibile colpo alla Marin

Il Cagliari con un occhio inizia a guardare alla prossima stagione anche se al momento il vero obbiettivo resta la salvezza nel massimo campionato italiano.

Il reparto che senza alcun dubbio andrà rinforzato è quello offensivo: Joao Pedro è l’unico capace al momento di garantire un buon bottino di gol ma, ovviamente, ciò non basta al Cagliari per permettersi un campionato agevole e tranquillo. Ecco che sul taccuino di Stefano Capozucca compare il nome di Danilo Pereiro, 23enne attaccante dell’Ajax che sta trovando poco spazio in Eredivise vista l’esplosione dell’attaccante dei lancieri Haller. Il Cagliari potrebbe acquistare il ragazzo con una trattativa “alla Marin” anche lui arrivato dall’Ajax e poi esploso con la maglia rossoblù tanto da attirarsi le attenzioni di alcuni top club come il Milan.

Lo riportano i colleghi di MondoUdinese

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.