Calciomercato Cagliari, non solo Ambrosino: interesse per un altro attaccante di proprietà del Napoli? - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, non solo Ambrosino: interesse per un altro attaccante di proprietà del Napoli?

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, tra i profili seguiti c’è anche un attaccante che lascerà sicuramente il Napoli in questa estate: le ultime

Il percorso di avvicinamento alla nuova stagione prosegue a ritmo serrato per il Cagliari. Dopo aver affidato la panchina a Fabio Pisacane, subentrato a Davide Nicola, il club sardo continua a muoversi per costruire una rosa all’altezza della Serie A. Mentre si attende solo l’annuncio ufficiale di Guido Angelozzi come nuovo direttore sportivo, il mercato in entrata è già caldo.

Non c’è soltanto Giuseppe Ambrosino tra gli attaccanti monitorati dai rossoblù: il nome nuovo è quello di Walid Cheddira, centravanti di proprietà del Napoli, reduce dal prestito in Liga, all’Espanyol. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, oltre al Cagliari, anche Verona e Lecce avrebbero chiesto informazioni sul classe 1998, che con ogni probabilità lascerà il capoluogo campano nel corso della sessione estiva. I partenopei sembrano intenzionati ad ascoltare proposte per una cessione definitiva o per un prestito con diritto di riscatto.

La sua duttilità e la capacità di attaccare la profondità lo rendono un’opzione interessante per un sistema di gioco propositivo come quello che Pisacane vuole proporre. La trattativa è ancora in fase preliminare, ma il profilo di Cheddira resta attenzionato dal club sardo. Il Cagliari vuole rinforzare il reparto offensivo e punta anche su giocatori con esperienza nel massimo campionato.

LEGGI LE ULTIMISSIME NOTIZIE SUL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.