Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, attaccante di scorta cercasi. Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, nonostante il debutto del giovane Griger i rossoblù hanno bisogno di un terzo attaccante per Ranieri

Era evidente prima ed ora lo è ancora di più, al Cagliari di mister Claudio Ranieri serve quantomeno una terza punta di scorta che dia a Leonardo Pavoletti e Gianluca Lapadula un ricambio sicuro; non può bastare un Adam Griger (classe 04′) rubato alla primavera e debuttante in serie B con una prova sufficiente – riporta quest’oggi L’Unione Sarda – da quì alla fine della stagione. Il direttore sportivo Nereo Bonato dovrà quindi mettersi al lavoro per rimediare a questa pecca strutturale della rosa dei sardi. L’infortunio del capitano ha palesato una carenza di effettivi che nel lungo periodo potrebbe pesare in modo eccessivo sulle prospettive di promozione del club di Tommaso Giulini. Il tempo per rimediare c’è e la società è al lavoro per non lasciare nulla al caso nel corso di questa serie BKT 2022-2023.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.