Calciomercato Cagliari, arriva un classe 2009 dal Marano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, arriva un classe 2009 dal Marano

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, movimenti anche per il settore giovanile degli isolani: arriva un giovane classe 2009 dal Marano

In questa fase frenetica per quanto riguarda la finestra estiva di calciomercato, arrivano dei colpi in entrata anche per il settore giovanile del Cagliari. Arrivano aggiornamenti circa un giovanissimo giocatore, il quale si unirà alla formazione rossoblù U 15. Si tratta del classe 2009 Raffaele Bellofiore, individuato e prelevato dal Marano Calcio. Il club della città metropolitana di Napoli ha ringraziato tramite i propri profili social la dirigenza del settore giovanile dei rossoblù e, nello specifico, il direttore Carta; il tutto per la fiducia riposta nei confronti del giovane prospetto campano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.