Connettiti con noi

Calciomercato

Aramu Cagliari, il giocatore rimane in cima alla lista dei preferiti: le ultime

Pubblicato

su

Mattia Aramu, giocatore del Venezia, resta il profilo preferito seguito dal Cagliari: il club sardo deve prima cedere per poi comprare

Il Cagliari continua a monitorare con grande interesse Mattia Aramu. Il giocatore del Venezia sembra ormai lontano dai piani della squadra che, infatti, lo ha tenuto fuori dalla lista dei convocati per la gara di Coppa Italia contro l’Ascoli.

La lista dei pretendenti nei confronti del classe ’95 non manca. In primis – come ricorda questa mattina l’edizione odierna de L’Unione Sarda –  si è registrato l’interesse dell’Empoli che gli offrirebbe la Serie A. Il Genoa, invece, punta a uno scambio che manderebbe Candela al Venezia.

 

 

 

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.