Barak Cagliari, i rossoblù ci (ri)pensano? Ecco QUANDO verrà presa la decisione sul suo futuro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Barak Cagliari, i rossoblù ci (ri)pensano? Ecco QUANDO verrà presa la decisione sul suo futuro

Pubblicato

su

Quando verrà presa la decisione sul futuro di Barak: il Cagliari potrebbe ripensarci per il prossimo calciomercato?

Il Cagliari guarda alla prossima stagione e programma il calciomercato estivo. Sarà fondamentale sbagliare meno colpi possibili se il club isolano vuole puntare alla salvezza e, di conseguenza, al consolidamento in Serie A. Potrebbe essere prepotentemente tornato alla ribalta il nome di Antonin Barak. Il centrocampista della Fiorentina era già stato accostato al Cagliari nel mercato di gennaio. Il Cagliari potrebbe essere nuovamente interessato al trequartista ceco. Come fatto intendere dal Ds rossoblù Nereo Bonato qualche giorno fa in conferenza stampa, “mai dire mai” nel mercato. Gli isolani dovranno essere bravi a sfruttare le occasioni che il mercato porterà alla ribalta. E Barak sarebbe una grande occasione per il Cagliari.

Secondo RadioFirenzeViola, il costo del cartellino di Barak si aggira attorno ai 5,5 milioni di euro. Bonato potrebbe riprovarci dopo il tentativo di sei mesi fa? Il classe 1994 è a caccia di rilancio dopo una stagione poco brillante con la Fiorentina. Barak sta ancora attendendo la fine della stagione. Il centrocampista viola si trova in Germania per disputare l’Europeo con la sua Repubblica Ceca. Proprio per questo, con tutta probabilità, i discorsi in merito al futuro di Barak potrebbero essere rimandati a seguito di Euro24. A livello di club, nella stagione 23/24, l’ex Hellas Verona ha disputato 34 partite fra Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Conference League, 14 da titolare e 20 da subentrato. Sono 5 i gol totali e 3 gli assist serviti ai compagni. Barak potrebbe ritrovare il suo miglior livello con la maglia del Cagliari?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.