Calciomercato Cagliari, un centrale e un attaccante dal Frosinone? Interesse per questi due giocatori - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, un centrale e un attaccante dal Frosinone? Interesse per questi due giocatori

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, un centrale e un attaccante dal Frosinone? I nomi seguiti con attenzione da Angelozzi per i rossoblù

Il calciomercato estivo inizia a scaldarsi anche in casa Cagliari, dove il nuovo corso guidato dal ds Guido Angelozzi prende forma tra prime valutazioni e obiettivi concreti. Come riportato dal giornalista Nicolò Schira, il dirigente sardo guarda con particolare attenzione a due elementi che conosce bene: Ilario Monterisi e Giuseppe Ambrosino. Entrambi reduci dall’esperienza con il Frosinone, sono profili che Guido Angelozzi ha avuto modo di seguire da vicino. Il primo è un centrale difensivo affidabile, classe 2001, protagonista di un buon campionato nonostante la retrocessione del club ciociaro.

Il secondo, invece, è un attaccante di proprietà del Napoli, ma che ha vissuto la stagione con i giallazzurri, raccogliendo esperienza nella massima serie. Il reparto arretrato e l’attacco sono tra i settori che il Cagliari intende rinforzare per affrontare la prossima Serie A con un organico più competitivo. Soluzione di prospettiva e costo sostenibile per le casse del club. La dirigenza isolana, forte della conoscenza approfondita da parte di Angelozzi, valuterà a breve l’opportunità di affondare il colpo, anche considerando eventuali cessioni in quei reparti. La sensazione è che la pista Monterisi–Ambrosino possa diventare molto più di una semplice suggestione nelle prossime settimane.

LEGGI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.