Calciomercato Cagliari, Angelozzi in chiusura per un attaccante! Ecco di chi si tratta: il punto della situazione - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Angelozzi in chiusura per un attaccante! Ecco di chi si tratta: il punto della situazione

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, Angelozzi al lavoro per un attaccante dalla Serie B: ecco di chi si tratta, il punto della situazione

Entra nel vivo il calciomercato del Cagliari, con il nuovo direttore sportivo Guido Angelozzi al lavoro per regalare a Fabio Pisacane una rosa competitiva in vista della prossima stagione. Diversi gli obiettivi sulla lista del ds rossoblu, che nel frattempo è vicino a chiudere per l’arrivo di un attaccante.

Come riporta infatti gianlucadimarzio.com, infatti, i sardi sarebbero vicini a chiudere la trattativa per Gennaro Borrelli, punta classe 2000 reduce dall’esperienza al Brescia. Reduce da un’annata da 6 gol in 34 partite con i biancazzurri, ora retrocessi in Serie C, il giocatore si ritrova sul mercato degli svincolati, e rappresenterebbe un colpo di qualità a parametro zero.

Stando al noto giornalista sportivo, il club sardo è al lavoro per convincere il giocatore ad accettare la destinazione. La possibilità di approdare in Serie A, tuttavia, potrebbe rappresentare un elemento importantissimo per fare in modo che il giocatore accetti la destinazione.

Questo si inserirebbe perfettamente nel solco del piano del direttore sportivo Angelozzi, intenzionato a puntellare la rosa in vari settori per far sì che mister Pisacane abbia a disposizione un gruppo di ragazzi capaci di centrare i prossimi obiettivi stagionali. Vedremo se nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità dell’acquisto dell’attaccante.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.