Calciomercato Cagliari, Altare e Lella non convocati per il Torino? Presto le visite con il Venezia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Altare e Lella non convocati per il Torino? Presto le visite con il Venezia

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, visite mediche con il Venezia per Giorgio Altare e Nunzio Lella? Cosa trafila in vista del Torino

Il calciomercato del Cagliari prosegue mentre si avvicina il debutto in Serie A. La squadra di Claudio Ranieri giocherà contro il Torino nella giornata di domani, lunedì 21 agosto, alle ore 18:30. Non mancano le voci sulle possibile uscite dalla rosa rossoblù. Due di queste potrebbero essere quelle di Giorgio Altare e Nunzio Lella. Entrambi sembrano essere diretti verso il Venezia, nel campionato di Serie B. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, i due giocatori del Cagliari potrebbero persino non essere convocati in vista della trasferta di domani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.