Calciomercato Cagliari, Seghetti acquisto in prospettiva? La STRATEGIA per l'attaccante - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Seghetti acquisto in prospettiva? La STRATEGIA per l’attaccante

Pubblicato

su

Il Cagliari è interessato ad Alessandro Seghetti? Cosa filtra e quale potrebbe essere la strategia per il giovane giocatore

Il Cagliari programma e costruisce la rosa della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il Ds Nereo Bonato ha puntato gli occhi su un giovane talento italiano del campionato di Serie C. Si tratta di Alessandro Seghetti, attaccante classe 2004 del Perugia. La formazione isolana non è l’unica ad aver puntato gli occhi sul giocatore: interessi anche da parte di Cremonese, Frosinone e Pisa. Il Cagliari potrebbe acquistare il giocatore e rispedirlo immediatamente a Perugia con la formula del prestito. Seghetti viene da una buona stagione: 34 presenze, 19 partite da titolare, 8 gol e un assist.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.