Calciomercato Cagliari, il club rossoblù punterà su Adopo e Piccoli nella prossima stagione: gli aggiornamenti - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il club rossoblù punterà su Adopo e Piccoli nella prossima stagione: gli aggiornamenti

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, il club rossoblù dovrebbe riscattare i due giocatori dall’Atalanta per una cifra complessiva di 16 milioni

In vista della prossima stagione il Cagliari potrebbe ripartire da due elementi fondamentali, ovvero Michel Adopo e Roberto Piccoli. Stando all’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il club rossoblù è intenzionato a riscattare i due giocatori di proprietà dall’Atalanta versando una cifra complessiva pari a 16 milioni di euro (4 per il centrocampista, 12 per l’attaccante).

Un esborso importante per i due calciatori che già hanno un valore superiore: da un lato il centravanti si è distinto per l’istinto del gol ma anche per capacità atletiche e caratteriali; dall’altro il centrocampista ha concluso il campionando con una crescita esponenziale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.