Calciomercato Cagliari, in corso le visite mediche di Pavoletti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, in corso le visite mediche di Pavoletti

Pubblicato

su

Pavoletti si trova alla clinica Villa Stuart di Roma per le visite mediche. A breve l’ufficialità del passaggio al Cagliari – 29 agosto, ore 17.59

Come raccontato qualche ora fa l’affare che porterà Leonardo Pavoletti al Cagliari è ad un passo dalla chiusura. L’attaccante si trova in questi minuti a Villa Stuart per le visite mediche di rito prima di firmare il contratto con i rossoblù. Già nella tarda serata di oggi il giocatore raggiungerà la Sardegna.

Cagliari-Pavoletti, ci siamo: trattativa in chiusura per il centravanti – 29 agosto, ore 13:45

Stavolta ci siamo, il matrimonio fra il Cagliari e Leonardo Pavoletti è vicino. Dopo aver trovato da tempo il gradimento del giocatore, il club rossoblù ha raggiunto l’accordo con il Napoli sulla base del trasferimento a titolo definitivo: la cifra in ballo è di 10 milioni di euro più due di eventuali bonus, con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Nelle prossime ore è previsto l’incontro per mettere la firma sulle carte, come riporta Sky Sport nel pomeriggio l’attaccante si sottoporrà alle visite mediche.

Il Cagliari lavora per prendere Leonardo Pavoletti dal Napoli a titolo definitivo – 29 agosto, ore 10:30

Dura da più una settimana la telenovela Pavoletti e – vista l’imminente fine del mercato – sarà destinata a chiudersi in questi giorni. Secondo quanto riporta L’Unione Sarda, il Cagliari avrebbe deciso di puntare forte sull’attaccante del Napoli, tanto da acquistarlo a titolo definitivo e non più in prestito con diritto di riscatto. Sarebbero stati offerti 10 milioni più bonus al club partenopeo. Per Leonardo Pavoletti, invece, è pronto un contratto da 5 anni a un milione di euro più bonus. La fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore, salvo colpi di scena.

Maurizio Sarri ha escluso nuovamente Leonardo Pavoletti dalla lista dei convocati per la gara di stasera del Napoli, ma il suo futuro resta sempre più incerto – 27 agosto

Si fa sempre più intrigante e incerta la situazione di Leonardo Pavoletti. Dopo la brusca frenata di ieri nella trattativa tra Napoli e Cagliari, il giocatore è stato nuovamente escluso da Maurizio Sarri dalla lista dei convocati per il match di stasera dei partenopei al San Paolo contro l’Atalanta. L’attaccante non era stato convocato nemmeno per la prima giornata di campionato, a Verona contro l’Hellas, mentre non avrebbe potuto partecipare al playoff di Champions League contro il Nizza perché non è stato inserito nella lista Uefa dalla società. Un chiaro ed ennesimo segnale di come il giocatore sia ormai in partenza. Anche il suo barbiere a Napoli, Carmine Nolo, ha salutato il giocatore su Instagram con una foto e la didascalia «Ultimo taglio da Napoli». Un altro indizio nell’era dei social di come Pavoletti non giocherà la stagione 2017/18 in Campania. Su di lui resta l’interesse del Sassuolo e di vari club spagnoli. Il Cagliari rimane in agguato, valutando le possibile alternative, il laziale Filip Djordjevic su tutti. Le cifre sono il nodo che riguarda il prestito oneroso dell’attaccante livornese ex Genoa, pagato dal club azzurro circa 18 milioni di euro lo scorso gennaio. E a Napoli un rallentamento per una trattativa con il presidente Aurelio De Laurentiis non è certo una novità.

Ultimo taglio da Napoli #nolocapelli# omc# hairstylist#piazza Amedeo#pavoletti

Un post condiviso da Carmine Nolo (@carminenolo) in data:

Brusca frenata nella trattativa del Cagliari per arrivare a Leonardo Pavoletti, attaccante di proprietà del Napoli. L’alternativa è Djordjevic della Lazio – 26 agosto

Si fa più complicata la trattativa del Cagliari che porta a Leonardo Pavoletti. C’è stata una brusca frenata nel dialogo con il Napoli per l’attaccante livornese, anche a causa dell’inserimento del Sassuolo. Ora il club rossoblù valuta le alternative sul mercato per sostituire Marco Borriello. La pista che porta a Filip Djordjevic della Lazio è ancora aperta.

Calciomercato Cagliari, anche il Sassuolo ci prova per Pavoletti: la situazione – 23 agosto

Se il Cagliari ormai ha decisamente portato avanti la trattativa, il Sassuolo ci prova last minute. Con le partenze di Matri e Iemmello infatti, gli emiliani sono a caccia di una punta e come riporta Sky Sport ci sarebbe in queste ore un ritorno di fiamma per Pavoletti. L’attaccante, già neroverde un paio di stagioni fa, ha anche richieste dalla Spagna ma l’impressione è che il corteggiamento del Cagliari abbia dato i suoi frutti nel convincere Pavoletti: tutto può accadere nel calciomercato, ma la situazione sembra al momento dare buoni segnali verso una prossima conclusione della trattativa

Il Napoli deciderà dopo la gara con il Nizza di stasera quale sarà il destino di Leonardo Pavoletti, obiettivo concreto per l’attacco del Cagliari – 22 agosto

Il Cagliari non molla la pista Pavoletti. È lui il primo nome sulla lista del ds Giovanni Rossi per sostituire Marco Borriello. L’attaccante di proprietà del Napoli resta il nome più concreto, con un accordo di massima già raggiunto tra il giocatore e il club rossoblù. Manca invece l’accordo con la società campana. Il suo destino verrà deciso dopo la gara di questa sera dei partenopei, impegnati nel ritorno dei playoff di Champions League. La squadra di Sarri, forte del 2-0 dell’andata, va a Nizza con i favori del pronostico per accedere alla fase ai giorni. Tra i convocati non c’è ovviamente Leonardo Pavoletti, escluso dalla lista Champions.

Il Cagliari cerca l’intesa con il Napoli per Leonardo Pavoletti: la situazione – 21 agosto

Non solo van der Wiel. Il Cagliari lavora al grande colpo anche in attacco per sostituire Marco Borriello. Il club rossoblù si sta avvicinando sempre più a Leonardo Pavoletti, centravanti di proprietà del Napoli. L’accordo con il giocatore sarebbe già stato raggiunto. Ora resta da trattare con la società partenopea che 8 mesi fa investì 18 milioni per acquistarlo dal Genoa. Il Cagliari sarebbe disposto a coprire l’intero ingaggio dell’attaccante, che tra parte fissa e bonus supera i 2 milioni di euro. Secondo Sky Sport, il Napoli vorrebbe però che il club di Giulini coprisse anche le mensilità di luglio e agosto. Si discute anche sulla formula del prestito e quanto questo dovrebbe essere oneroso, prima di dare il via libera definitivo a Pavoletti in rossoblù.

Il Cagliari lavora al colpo Pavoletti. Nelle prossime ore i rossoblù proveranno a convincere i campani – 20 agosto

Ieri, nel post-partita di Juventus-Cagliari, è arrivata anche la benedizione di Massimo Rastelli. «Pavoletti ha dichiarato il tecnico di Torre del Greco è un giocatore importante e ha caratteristiche che mi piacciono». Nelle ultime ore, come riporta Sky Sport, il Cagliari avrebbe inoltre raggiunto un’intesa di massima col 28enne livornese, chiuso a Napoli da Mertens e Milik. I sardi, insomma, fanno sul serio. Il vuoto lasciato dalla partenza di Marco Borriello non sarà vacante ancora a lungo. Ora però l’ultima parola spetta al club partenopeo, che lo scorso gennaio ha sottoscritto un contratto quadriennale con l’ex Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.