Calciomercato Cagliari: 5 milioni spesi ad agosto. L'analisi del singolo acquisto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: 5 milioni spesi ad agosto. L’analisi del singolo acquisto

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: 5 milioni spesi ad agosto per il calciatore, l’analisi del singolo acquisto dopo quasi un girone

L’estate dei rossoblù è stata contrassegnata dalla campagna di calciomercato condotta dal d.s. Nereo Bonato! Il Cagliari ha investito per innalzare il tasso tecnico della propria rosa, priva di alcune individualità date le uscite che hanno fatto da contraltare ai diversi utili ingressi nella stessa. Andando a rimestare nel calderone di quanto fatto dal direttore sportivo dei sardi, emerge un dettaglio sottolineato dall’edizione odierna de L’Unione Sarda, quotidiano del capoluogo.

Nello specifico 5 milioni sono stati spesi ad agosto per il difensore polacco arrivato dal Clermont Foot Mateusz Wieteska. Ad ora il centrale classe 97′ non ha inciso, trovando solo cinque presenze complessive in campionato. La strada è ancora lunga per lui, il quale potrebbe ricevere da sir Claudio Claudio delle opportunità per rivalutarsi, il tutto con il passare del tempo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.