Calciomercato Cagliari, la situazione dei prestiti da Lovato a Strootman passando per Bellanova - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la situazione dei prestiti da Lovato a Strootman passando per Bellanova

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: la situazione dei prestiti da Matteo Lovato a Kevin Strootma passando per Dalbert e Raoul Bellanova

Il Cagliari alla fine della stagione dovrà fare i conti con i vari prestiti presenti in rosa che dovranno essere riscattati o meno. Molto dipenderà ovviamente dalla permanenza o meno nella massima serie italiana, ma un quadro è già delineato.

Difficilmente resterà in rossoblù Matteo Lovato, per lui non è previsto un diritto di riscatto e la Dea riporterà quasi sicuramente il giocatore alla base (non è da escludere un tentativo pe ril rinnovo del prestito annuale). Chi ha chance altissime di restare è certamente Raoul Bellanova, sorpresa di questa stagione che sarà riscattato dal Bordeaux per una cifra intorno ad un milioni di euro complessivi. Situazione analoga per Alberto Grassi che con vari probabilità resterà in Sardegna. Chi invece si trova con mezza valigia in mano sono Dalbert e Strootman: per loro l’alto costo di riscatto e un rendimento al di sotto di quanto ci si potesse aspettare faranno si che tornino alle rispettive società (Inter e Marsiglia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.