Calciomercato Brunori, si crea la fila dietro al bomber: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Brunori, si crea la fila dietro al bomber: il punto

Pubblicato

su

L’attaccante di nazionalità italo brasiliana sta attirando l’attenzione di tante squadre, la corsa per prenderlo è solo iniziata

La punta ex Palermo, tornato alla Juventus a fine prestito, ha incantato per tutta la stagione. I numeri parlano di 25 goal e 5 assist in campionato, ai quali vanno a sommarsi le 4 decisive reti segnate nei Play off per salire in serie B. Un bottino non di poco conto.

Ora, alla lunga lista di pretendenti, tra le quali c’è il Cagliari, se n’è aggiunta un’altra. Come ci riporta La Nazione oggi pure l’Empoli si è iscritto alla gara per ottenere l’uomo del momento; sul giocatore ci sono anche le già note Salernitana e Sampdoria. Si preannuncia una bagarre di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.