Calciomercato Brunori, parla Mirri: «La volontà del giocatore sarà decisiva» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Brunori, parla Mirri: «La volontà del giocatore sarà decisiva»

Pubblicato

su

Il presidente del Palermo, fresco di promozione in serie B, parla della situazione della punta

Dario Mirri, presidente del neopromosso Palermo, è stato incalzato su uno dei temi più spinosi ed imprevedibili del mercato estivo: la permanenza dell’attacante italo brasiliano Brunori.

Queste le parole pronunciate dal presidente rosanero durante Sabato Sport su Rai Radio: «Io ho poca esperienza nel mondo del calcio, ma l’anno scorso Castagnini aveva preso Lorenzo Lucca, poi lo abbiamo dovuto cedere in Serie B perché lui non voleva più giocare in Serie C. Spero non sia un film che si ripete, la volontà del giocatore sarà decisiva. Se lui dovesse avere la possibilità di giocare in Serie A sicuramente sarà difficile convincerlo a restare a Palermo, sebbene nessuno si aspettasse che potesse segnare 29 gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.