Calciomercato, anche il Galatasaray vuole Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, anche il Galatasaray vuole Nainggolan

Pubblicato

su

Si riaccendono le sirene del calciomercato per il Ninja. Secondo la stampa turca, il Galatasaray è pronto a farsi avanti per il centrocampista belga

Secondo quanto riportato da fotomac.co.tr i turchi del Galatasaray sono intenzionati a presentare un’offerta per Radja Nainggolan. Sul tavolo di Marotta e Suning dovrebbe arrivare la proposta di un prestito oneroso a 1 milione di euro. Al centrocampista belga verrà offerto un contratto di 2,5 milioni di euro. Al momento nessuna trattativa è stata avviata. Come ormai è noto, l’Inter vorrebbe monetizzare nel caso di cessione del Ninja e sarebbe dunque contraria a soluzioni in prestito. Il centrocampista dal canto suo ha espresso la volontà di restare in Italia con Cagliari come destinazione privilegiata.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

A cura di Andrea Piras

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.