Calciomercato, Ag. Zortea: «Deve trovare più spazio e andare a giocare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Ag. Zortea: «Deve trovare più spazio e andare a giocare»

Pubblicato

su

Calciomercato, potrebbe rivelarsi una buona occasione anche per il Cagliari: le parole dell’agente di Nadir Zortea, Tullio Tinti

Un giocatore dell’Atalanta, classe 99′ dal futuro luminoso, non sta trovando spazio e potrebbe partire in prestito per garantirsi del minutaggio. Questa situazione potrebbe attirare le mire di diverse squadra inserite nella lotta salvezza e, tra queste, anche del Cagliari di Claudio Ranieri. Si tratta di Nadir Zortea e ne a parlato in modo diffuso, riporta TMW, il suo procuratore Tullio Tinti. Le due dichiarazioni:

ZORTEA – «Sicuramente ha bisogno di spazio, ne abbiamo già parlato a fine agosto e a breve decideremo il da farsi. Deve trovare più spazio e andare a giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.