Calciatori Panini, è del Cagliari la maglia più bella della A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciatori Panini, è del Cagliari la maglia più bella della A

Pubblicato

su

Battuta in finale la casacca azzurra del Napoli: nel concorso indetto da Calciatori Panini trionfa la maglia del Cagliari, è la più bella della Serie A

Quattro mesi fa si era aggiudicato il premio Football Avenue, ora è la volta del titolo messo in palio da Calciatori Panini: la maglia rossoblù del Cagliari ancora una volta è eletta come la più bella dell’intera Serie A. La storica azienda delle figurine dei calciatori ha indetto il concorso attraverso la propria pagina Facebook, chiedendo ai lettori di votare la casacca più bella del calcio italiano. Arrivata in finale contro quella azzurra del Napoli, la maglia del Cagliari Calcio ha vinto l’ultima tappa con circa tremila preferenze e conquista un altro titolo. Per i tifosi rossoblù, naturalmente, è la maglia più bella del mondo a prescindere dai concorsi; oggi è la più bella per tutti gli appassionati del calcio italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.