Calciamercato Cagliari, sondati due giocatori nell'incontro col Monza - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciamercato Cagliari, sondati due giocatori nell’incontro col Monza

Pubblicato

su

La giornata di oggi potrebbe avere ripercussioni nelle settimane a venire. Il Cagliari ha iniziato a fare le proprie contromosse

Nell’incontro svoltosi oggi, oltre alle richieste dei brianzoli, ci sono state anche delle mosse del D.S. Stefano Capozucca. Dopo aver posto le basi di quelle che saranno delle remunerative trattative in uscita, la dirigenza del Cagliari ha iniziato a sondare due centrocampisti del Monza.

Calciomercato.it oggi riporta del sondaggio che il Cagliari ha fatto per imbastire il centrocampo del futuro. I due nomi che sono stati spesi sono quelli di Mattia Valoti, 10 goal e 3 assist in stagione, e Luca Mazzitelli 2 goal e 6 assist per lui. Nei prossimi giorni si parlerà di cifre ed incastri possibili tra due società pronte a dar vita ad una trattiva multipla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.