Caicedo: «La 25? Ho sentito Gianfranco Zola, mi ha dato la sua benedizione per vestirla» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Caicedo: «La 25? Ho sentito Gianfranco Zola, mi ha dato la sua benedizione per vestirla»

Pubblicato

su

Moises Caicedo, nuovo centrocampista del Chelsea, ha parlato della scelta del numero 25 che era di Zola. Le sue parole

Quest’oggi Moises Caicedo, nuovo giocatore del Chelsea, ha scelto di indossare la maglia numero 25. Un numero particolare per i Blues, visto che si tratta di quello indossato ai suoi tempi da Gianfranco Zola. Il centrocampista colombiano si è detto onorato di vestire la maglia dell’ex giocatore del Cagliari. Il suo arrivo nella squadra londinese negli ultimi giorni ha fatto parlare per la lotta scatenata tra gli stessi blues ed il Liverpool per il suo cartellino. Le sue parole:

«Sono molto orgoglioso di vestire questo numero. Ho sentito Gianfranco Zola, mi ha dato la sua benedizione per vestirla. So quanto significasse questo numero per lui, io l’ho scelto perché vuol dire molto per me e la mia famiglia. Voglio creare grandi ricordi ai tifosi del Chelsea con questo numero sulle mie spalle»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.