Cagni: «Mancini? Deve rimanere in Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagni: «Mancini? Deve rimanere in Nazionale»

Pubblicato

su

L’ex allenatore della Juventus Luigi Cagni ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla nazionale e al futuro di Mancini

Luigi Cagni è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com. L’ex tecnico ha parlato della nazionale e del futuro del ct Roberto Mancini.

Mancini continua: è la scelta migliore per il ct e per il futuro della Nazionale?
«Deve rimanere lui, a meno che non vogliano stravolgere in Federazione. Ha iniziato questo lavoro e deve proseguirlo, anche perché conosce già benissimo tutti i giocatori. Forse sarebbe meglio anche istruire i giocatori italiani. Il problema non è tanto il ct, ma basta vedere quello che hanno fatto nello spogliatoio dopo la partita. Mi sembra che debbano iniziare soprattutto ad essere educati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.