CagliariNews24 su Radio Golfo degli Angeli: al via la 4ª stagione di Calcio d'Inizio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews24 su Radio Golfo degli Angeli: al via la 4ª stagione di Calcio d’Inizio

Pubblicato

su

Per la quarta stagione consecutiva la redazione di CagliariNews24 vi racconterà il pre partita dei rossoblù sulle frequenze di Radio Golfo degli Angeli

Appuntamento alle ore 12 su Radio Golfo degli Angeli. Anche per questa stagione la reazione di CagliariNews24 vi racconterà il pre partita dei rossoblù sui 94.100 FM. Si riparte dunque, per il quarto anno consecutivo, con Cagliari-Milan. I nostri Sergio Cadeddu e Roberto Carta analizzeranno come di consueto le notizie della settimana, la conferenza stampa di mister Maran e le probabili formazioni che scenderanno poi in campo.

QUANDO E DOVE – Tutte le puntante andranno in onda alle ore 12 (salvo eccezioni e repliche) il giorno della partita del Cagliari. Potrete seguirci sui 94.100 FM e in streaming sul sito e sull’app di Radio Golfo degli Angeli.

Il video della prima puntata

In occasione di Cagliari-Milan, la prima puntata della quarta stagione di “Calcio d’Inizio” è andata in onda in anteprima come diretta Facebook. Oggi, alle 12, potrete ascoltarci anche via radio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.