Cagliari-Milan, le probabili formazioni: Joao Pedro subito in campo? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari-Milan, le probabili formazioni: Joao Pedro subito in campo?

Pubblicato

su

È tempo di Serie A. Domani sera il Cagliari riceverà il Milan alla Sardegna Arena. Ionita o Joao Pedro sulla trequarti

Torna il grande calcio alla Sardegna Arena. Rolando Maran è pronto a testare il suo Cagliari contro il Milan del collega Gattuso. Il tecnico trentino è tentato dalla scommessa Joao Pedro, alla prima convocazione dopo la squalifica. Il brasiliano però potrebbe perdere il ballottaggio col moldavo Ionita. Davanti a Cragno conferme in vista per SrnaRomagnaPadoinKlavan ha recuperato, ma non è al meglio. Il difensore estone si gioca il posto con Pisacane, che fin’ora ha giocato appena 66 minuti in campionato. Ballottaggio anche in cabina di regia, con Cigarini pronto a battagliare con Bradaric per una maglia da titolare. Pochi dubbi sull’utilizzo di CastroBarella, stesso discorso per Pavoletti. In coppia col numero 30 ci sarà uno tra SauFarias.

Nel Milan assenti Cutrone, Conti, Montolivo e Strinic. Sono due le riserve di Gennaro Gattuso. In coppia con Romagnoli spazio a uno tra Musacchio (favorito) e Caldara. Sulla sinistra lo svizzero Rodriguez parte avanti rispetto al neo-arrivato Laxalt. In attacco è pronto il tridente CalhanogluHiguainSuso.

Cagliari-Milan, le probabili scelte di Maran e Gattuso

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Pisacane, Padoin; Castro, Cigarini, Barella; Ionita; Pavoletti, Sau.
Allenatore: Rolando Maran.

MILAN (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Calhanoglu, Higuain, Suso.
Allenatore: Gennaro Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.