CagliariNews24 vara Contropiede, la nuova rubrica firmata da Mario Frongia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

CagliariNews24 vara Contropiede, la nuova rubrica firmata da Mario Frongia

Pubblicato

su

Nasce oggi Contropiede, la nuova rubrica di CagliariNews24 con la prestigiosa firma di Mario Frongia. Un punto di vista in più per allargare l’orizzonte sul mondo rossoblù

Da oggi l’offerta informativa di CagliariNews24 si arricchisce di una nuova rubrica, nasce infatti Contropiede. Uno spazio per guardare le vicende rossoblù da un altro punto di vista e alimentare così le riflessioni e il civile dibattito sulle vicende del Cagliari. Con grande piacere la nostra redazione accoglie una firma autorevole come quella di Mario Frongia, penna storica de La Gazzetta dello Sport e de La Nuova Sardegna, nonché presidente in carica dell’Ussi Sardegna (Unione Stampa Sportiva Italiana). Una collaborazione, quantomai gradita a livello professionale e personale, che amplia e approfondisce l’area di informazione del sito. Buona lettura!

Il Direttore

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.