CagliariNews' Award: Barella uomo partita di Cagliari-Como - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

CagliariNews’ Award: Barella uomo partita di Cagliari-Como

Pubblicato

su

Nel Cagliari che ha deluso le attese ieri sera contro il Como una delle poche note positive è relativa a Nicolò Barella. È il giovane centrocampista classe ’97 l’uomo partita scelto dai lettori di Cagliari News 24 sul sondaggio pubblicato dalla nostra pagina Facebook.

 

Distanziato di pochissimi voti l’estremo difensore rossoblù Marco Storari, ieri autore di un intervento prodigioso sull’attaccante lariano Ganz. Terzo gradino del podio a pari merito invece per Joao Pedro e Murru.

 

Il trequartista brasiliano scavalca così nella classifica generale del CagliariNews’ Award il connazionale Farias, portandosi ad una sola lunghezza da Melchiorri, secondo alle spalle di Di Gennaro. Entra in graduatoria Barella, che occupa ora l’ottavo posto in compagnia di Capuano e Krajnc. Ricordiamo che da regolamento il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Davide Di Gennaro 21

2) Federico Melchiorri 17

3) Joao Pedro 16

4) Diego Farias 15

5) Daniele Dessena, Nicola Murru 12

6) Marco Storari 9

7) Bartosz Salamon 7

8) Nicolò Barella, Marco Capuano, Luka Krajnc 5

9) Marco Sau 4

10) Antonio Balzano, Luca Ceppitelli, Alberto Cerri, Alessandro Deiola 3

11) Niccolò Giannetti, Marco Fossati 2

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.