CagliariNews' Award: a Salerno il migliore è Barella - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

CagliariNews’ Award: a Salerno il migliore è Barella

Pubblicato

su

Seconda volta da titolare in questa stagione e seconda vittoria nel CagliariNews’ Award per il giovane Nicolò Barella. In una partita nervosa e difficile il talento del centrocampista sardo classe 1997 ha brillato per la capacità di legare la fase offensiva a quella di interdizione, oltre che per il prezioso assist che ha portato al gol di Giannetti. Come ogni settimana vi abbiamo chiesto di esprimere le vostre preferenze sul migliore in campo attraverso la nostra pagina Facebook, e il numero 18 della squadra di Rastelli ha fatto il pieno di voti. Riconoscimenti anche per Luca Ceppitelli, secondo grazie a un’altra prova precisa, e Andres Tello che è stato autore del raddoppio e suo malgrado anche oggetto della brutta caccia all’uomo vista all’Arechi.

 

Invariate le prime posizioni in classifica generale, ma i tre protagonisti di giornata salgono in graduatoria e si fa sempre più viva la gara per stabilire a fine stagione il rossoblù dell’anno. Ricordiamo che da regolamento il vincitore di giornata incamera cinque punti, mentre al secondo e al terzo ne vanno rispettivamente tre e uno.

 

CLASSIFICA GENERALE:

 

1) Bartosz Salamon 22

2) Davide Di Gennaro 21

3) Diego Farias 19

4) Federico Melchiorri 18

5) Joao Pedro 16

6) Daniele Dessena, Nicola Murru 12

7) Nicolò Barella 10

8) Marco Storari 9

9) Antonio Balzano, Marco Sau 7

10) Luca Ceppitelli 6

11) Marco Capuano, Luka Krajnc 5

12) Alberto Cerri, Alessandro Deiola 3

13) Niccolò Giannetti, Marco Fossati, Andres Tello 2

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.