Cagliari, Luvumbo tornerà titolare contro la Lazio? L'ipotesi verso la 24a giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Luvumbo tornerà titolare contro la Lazio? L’ipotesi verso la 24a giornata

Pubblicato

su

Cagliari, l’attaccante angolano Zito Luvumbo tornerà titolare contro la Lazio di Maurzio Sarri? L’ipotesi verso la 24a giornata

Il Cagliari deve archiviare subito la pesante sconfitta rimediata all’Olimpico contro la Roma e andare con la testa alla prossima partita. Relativamente alla formazione rossoblù, c’è principalmente una domanda che circola con insistenza. Ovvero, l’attaccante angolano Zito Luvumbo tornerà titolare contro la Lazio di Maurizio Sarri? L’ipotesi è assai credibile verso la sfida della 24a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Non è stato schierato dal primo minuto contro la squadra di Daniele De Rossi anche perchè è tornato all’ultimo dalla Coppa d’Africa. In occasione della sfida contro i giallorossi ha svolto un solo allenamento, per il match contro i biancocelesti invece potrà svolgere tutte le sedute della settimana (a meno di problemi fisici), mettendo nel mirino la maglia dal primo minuto. Staremo a vedere quali saranno le valutazioni del tecnico Claudio Ranieri per la partita dell’Unipol Domus!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.