Cagliari, Zenga a lavoro su palle inattive e fase offensiva - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Assemini

Cagliari, Zenga a lavoro su palle inattive e fase offensiva

Pubblicato

su

Il Cagliari prosegue con gli allenamenti ad Asseminello: i rossoblù di Zenga lavorano su palle inattive, fase offensiva e difensiva

Continuano gli allenamenti collettivi nel centro sportivo di Asseminello. Questa mattina c’è stata una nuova seduta tecnico-tattica per il Cagliari di Zenga. I rossoblù hanno iniziato con le esercitazioni sul possesso palla, seguite da un lavoro alternato su fase difensiva e palle inattive. In chiusura, il Cagliari ha lavorato sugli sviluppi offensivi. Il capitano Luca Ceppitelli, reduce da una fascite plantare che l’ha tenuto fuori per mesi, ha lavorato parzialmente in gruppo. La prossima seduta è in programma domani pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.