Cagliari, Zeman: «La gente si è divertita. Stanchezza contro il Chievo? Non credo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2014

Cagliari, Zeman: «La gente si è divertita. Stanchezza contro il Chievo? Non credo»

Pubblicato

su

Al termine della sfida del Sant’Elia, il tecnico del Cagliari, Zdenek Zeman ha espresso le sue impressioni sul match di questa sera anche in vista del posticipo di lunedì sera contro il Chievo Verona, considerato lo scarso turnover adoperato dal tecnico boemo e i 120′ disputati dai rossoblù.

Queste le parole del tecnico riportate dal sito ufficiale del club: «La gente non si è annoiata, le due squadre  se la sono giocata a viso aperto. Ci sono stati tanti errori, la gara si è prolungata anche troppo. Una vittoria che serve per dare morale, tutto serve per imparare. Il gioco però non è stato eccelso, abbiamo commesso brutti errori. Salvo il quarto gol di Farias, è scaturito da una bell’azione, spero di vederne altre così. Cossu non ha tirato il rigore perchè ha avuto dei problemi fisici. Stanchezza per la partita contro il Chievo? Non credo: con due allenamenti si sarebbero affaticati di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.