Focus
Cagliari, Zé Pedro è ancora un oggetto misterioso: qual è il suo percorso finora? Ecco i numeri

Cagliari, vi riportiamo di seguito l’andamento del portoghese a questo punto della stagione: ecco i numeri del difensore classe 1997
Il Cagliari è al lavoro, intensificando gli allenamenti in vista dell’attesissimo derby e della dodicesima giornata di Serie A. I rossoblù si preparano ad affrontare il Genoa in casa, con la sfida in programma per sabato 22 novembre alle ore 15:00, nell’impianto dell’Unipol Domus. L’incontro è fondamentale per la squadra di Fabio Pisacane, che cerca punti preziosi per rimanere lontano dalle zone calde della classifica.
Mentre l’attenzione si concentra sulla tattica per superare i rivali cittadini, gli occhi sono puntati anche sui nuovi innesti estivi e sul loro impatto finora. Tra i volti nuovi, spicca in particolare la situazione di Zé Pedro, il difensore portoghese arrivato con grandi aspettative.
Zé Pedro: un impatto iniziale ancora in cerca di svolta
Giunto in Sardegna durante la recente sessione di mercato, il giocatore classe 1997 è stato accolto come un potenziale rinforzo per la difesa, portando dinamismo e qualità. Tuttavia, il suo inserimento nei meccanismi di Pisacane è stato graduale e il suo rendimento, finora, è stato altalenante, come dimostrano le sue statistiche stagionali.
Le statistiche
Questi sono i numeri, ripresi da Il Corriere dello Sport, fin qui maturati dal difensore portoghese:
- Partite giocate 6
- Minuti in campo 352
- Gol realizzati 0
- Assist 0
- Cartellini gialli 0
- Cartellini rossi 0
- Passaggi riusciti 87% (194 riusciti, 57 falliti)
- Tiri nello specchio 0% (0 in porta, 0 fuori)
- Contrasti vinti 50% (2 vinti e 5 persi)
- Duelli vinti 45% (16 vinti, 19 persi)
- Falli fatti 5
- Falli subiti 6
LEGGI ANCHE: gli aggiornamenti sulle condizioni di Zé Pedro