Cagliari, Zappa protagonista di novembre: numeri in crescita e non solo sul campo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Zappa protagonista di novembre: numeri in crescita e non solo sul campo

Pubblicato

su

Cagliari, Zappa si prende la scena: numeri impressionanti e leadership con la fascia da capitano in un mese da incorniciare

Il mese di novembre ha consacrato Gabriele Zappa come uno dei protagonisti del Cagliari. Con i rossoblù che si godono i tre punti ottenuti nello scontro diretto contro il Verona, Zappa emerge non solo per le sue prestazioni sul campo, ma anche per la leadership dimostrata nello spogliatoio. Fascia da capitano al braccio nelle trasferte contro Lazio e Genoa, una doppietta straordinaria nel pareggio casalingo contro il Milan (3-3) e l’importante vittoria contro il Verona: Zappa è stato sempre titolare e ha giocato ogni minuto delle ultime partite. Non a caso il suo secondo gol contro il Milan è stato nominato come il migliore del mese di novembre. Il terzino rossoblù sta crescendo sotto la guida di Davide Nicola, diventando una pedina fondamentale. E la sua titolarità contro la Fiorentina non sembra in discussione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.