Cagliari, Zappa nelle ultime 6 ha segnato quanto nelle precedenti 34 partite: il dato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, Zappa nelle ultime 6 ha segnato quanto nelle precedenti 34 partite: il dato

Pubblicato

su

Cagliari, l’ascesa dell’esterno destro Gabriele Zappa è sotto gli occhi di tutti: c’è un dato particolare che lo sottolinea

Ci sono giocatori che vivono stagioni di transizione per poi riuscire a sbloccarsi e, a meno di problemi esterni, continuare su un percorso tracciato oltre che di successo. E’ quello che negli ultimi mesi è successo a Gabriele Zappa, finito in un momento di grande appannamento nel corso della passata stagione. Ora si è sbloccato ed è sotto gli occhi di tutti l’ascesa poderosa con la quale sta contribuendo alla missione del Cagliari di mister Claudio Ranieri. Nell’analizzare la sfida dello stadio Renato Curi il sito del Perugia ha fotografato tutto ciò tramite un dato dell’ex giocatore del Pescara: nelle ultime sei presenze nella competizione ha fatto lo stesso numero di gol (3) che aveva collezionato nelle precedenti 34 apparizioni. Il terzino è inoltre arrivato ad un passo dal tagliare il traguardo delle 50 presenze nella regular season del campionato di serie BKT 2022-2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.