Cagliari, Zappa è il secondo giocatore per palloni toccati nella 17a giornata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Zappa è il secondo giocatore per palloni toccati nella 17a giornata

Pubblicato

su

Cagliari, Gabriele Zappa contro il Perugia è stato il secondo giocatore con più palloni toccati durante la 17a giornata di serie B

La vittoria della Unipol Domus ha dato nuova linfa al Cagliari di Fabio Liverani, una squadra dal livelllo tecnico-tattico assai alto ma dalla resa estremamente ristretta. Uno dei protagonisti, tanto in positivo (assist) quanto in negativo (rigore causato) è stato il terzino destro rossoblù Gabriele Zappa. Secondo quanto riportato dalla Lega Serie B – tramite i dati raccolti da Stats Perform – l’ex giocatore del Pescara ha toccato ben 97 palloni, il che gli vale il secondo gradino del podio nella classifica dei giocatori con più palle giocate durante la diciassettesima giornata.

In terza posizione, poi, troviamo Salvatore Esposito della Spal a quota 95 tocchi. In testa a questa speciale graduatoria vi è un altro estense: si tratta di Biagio Meccariello – autore del goal dell’1-0 – il quale è arrivato a 102 palloni giocati durante il diciassettesimo turno della serie BKT 2022-2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.