Cagliari, mai più senza la coppia Yerry Mina-Dossena: i numeri della difesa con i due rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, mai più senza la coppia Yerry Mina-Dossena: i numeri della difesa con i due rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari continua a macinare risultati utili che alleggeriscono la propria classifica per merito della coppia Mina-Dossena

La coppia che scoppia. Il Cagliari esce trionfante dall’insidiosa trasferta del Castellani con il risultato di 1-0. Il clean sheet della formazione rossoblù non simboleggia solo un’autentica prova d’orgoglio e di riscatto da parte di Claudio Ranieri e dei suoi giocatori. La prestazione contro un grande Empoli di Davide Nicola ha messo in luce l’importanza della nuova coppia difensiva del Cagliari. Yerry Mina ed Alberto Dossena sono diventati due elementi imprescindibili nello scacchiere difensivo del tecnico testaccino. Come riporta L’Unione Sarda, nelle ultime 3 partite, giocate con la coppia con Mina-Dossena, il Cagliari ha subito appena 2 reti, lasciando solo 10 conclusioni totali nello specchio. Numeri di una metamorfosi difensiva evidente che lascia ben sperare in vista dei prossimi impegni di un mese di marzo quantomeno decisivo per il destino del Cagliari in questa Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.