Cagliari, Wieteska è in partenza verso la Sardegna: dettagli del contratto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cagliari, Wieteska è in partenza verso la Sardegna: dettagli del contratto

Pubblicato

su

Cagliari, il difensore centrale polacco Mateusz Wieteska è in partenza verso la Sardegna: lascerà definitivamente il Clermont Foot

Il Cagliari ha concluso nel brevissimo tempo la trattativa per l’acquisto del difensore centrale Mateusz Wieteska. Il giocatore polacco infatti è in partenza da Roma con la destinazione fissata per il capoluogo della Sardegna – riporta tramite il proprio sito Gianluca Di Marzio. E’ accompagnato dall’intermediario Roberto Meloni, il tutto dopo aver sostenuto le visite mediche nella giornata di ieri, sabato 26 agosto. 

L’arrivo del centrale classe 97′ a Cagliari, tramite il Clermont Foot, è previsto per le ore 13.30. Inoltre il giocatore è pronto per firmare un contratto che lo legherà alla società di Tommaso Giulini per 4 anni, con la scadenza fissata per il 2027.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.