Cagliari, weekend positivo per il settore giovanile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, weekend positivo per il settore giovanile

Pubblicato

su

Weekend positivo per il settore giovanile del Cagliari. Spicca la vittoria della Primavera guidata da Michele Filippi contro la Roma

Come riportato nel sito ufficiale del club rossoblù, è stato un weekend positivo per il settore giovanile del Cagliari. Spicca la vittoria della Primavera guidata da Michele Filippi contro la Roma

All’U18 guidata da Roberto Concas basta il gol di Cogoni a inizio ripresa per avere la meglio sul Venezia in trasferta. Lo 0-1 ai danni dei lagunari è il secondo successo consecutivo dopo la vittoria nel recupero della 10ª giornata contro il Torino.

Tre punti conquistati anche dall’U17, che vince 4-2 contro l’Udinese ad Asseminello. Di Ardau, Saba, Montisci e Medda le reti messe a segno dalla formazione allenata da Alberto Piras.

1-1 al cardiopalma per l’U16 di scena a La Spezia, in grado di riacciuffare lo svantaggio grazie a una rete di Smeraldi allo scadere.

Torna senza punti dalla trasferta ligure l’U15, che si arrende agli spezzini per 1-0. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.