Cagliari, weekend di soddisfazioni: rossoblù sull'onda dell'entusiasmo in vista del Bari - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, weekend di soddisfazioni: rossoblù sull’onda dell’entusiasmo in vista del Bari – FOTO

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani può tirare soltanto somme positive dopo questo weekend calcistico di Serie B: testa al Bari

Il rientro in Sardegna per il Cagliari, questa volta, è decisamente lieto. La vittoria sul campo del Benevento per 2-0 arriva con tanti spunti positivi per l’allenatore Fabio Liverani e il suo staff. Tre punti che sono arrivati con testa, cuore e, soprattutto, tanta qualità, talento e carattere.

Il Cagliari viaggia sull’onda dell’entusiasmo e prepara la prossima partita di Serie B contro un Bari arcigno e che non ha ancora assaporato l’amarezza di una sconfitta in questo campionato. La squadra rossoblù avrà dalla sua parte il fattore e tifosi che potrebbero risultare decisivi nella spinta ai giocatori mandati sul campo per conquistare la terza vittoria consecutiva. Di seguito il messaggio del club a tutto l’ambiente rossoblù mentre ci si affaccia alla sesta giornata di campionato: «Iniziare la settimana con il sorriso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.