Cagliari, Walukiewicz e Carboni per fermare Lukaku e Lautaro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Walukiewicz e Carboni per fermare Lukaku e Lautaro

Pubblicato

su

I due giovanissimi difensori centrali del Cagliari avranno l’arduo compito di arginare la coppia nerazzurra formata da Lukaku e Lautaro Martinez

Il Cagliari si presenterà domenica, alle 12:30, nello stadio di casa della Sardegna Arena senza paura nell’affrontare l’Inter di Antonio Conte. Il tecnico rossoblù Eusebio Di Francesco, come riportato dall’Unione Sarda, ha già dimostrato e abituato i suoi tifosi di non temere le avversarie e cercare di proporre sempre il suo tipo di calcio. «Non guardo la carta d’identità» disse in una conferenza stampa rispondendo alla domanda sui due giovani centrali Walukiewicz Carboni, mandati in campo da titolari al Bentegodi. Alla Sardegna Arena il Cagliari dovrebbe riproporre la baby coppia a guidare la difesa, 39 anni in due, che dovrà vedersela faccia a faccia con una delle coppie più forti del panorama europeo: LukakuLautaro Martinez. In settimana le scelte di Di Francesco sono state confermate dalle voci di calciomercato che vorrebbero il centrale polacco alla corte d’Inghilterra nelle casate di Manchester United, Chelsea Liverpool, a dimostrazione che il ragazzo è in enorme crescita e mostra un grande potenziale. Rispetto alla partita contro il Verona l’unica novità dovrebbe essere il ritorno dal primo minuto di Lykogiannis sulla sinistra, con Faragò a destra e Zappa portato sulla linea dei trequartisti.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.