Cagliari, i rossoblù volano sulle ali di Falco: è il giocatore che mancava per la svolta? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, i rossoblù volano sulle ali di Falco: è il giocatore che mancava per la svolta?

Pubblicato

su

Cagliari, la squadra rossoblù vola sulle ali di Filippo Falco: è lui il giocatore che mancava per la svolta e accendere la luce?

Prestazione oltre la sufficienza quella di Filippo Falco nell’ultimo match contro il Perugia. Superate le noie muscolari l’ex Stella Rossa è tornato in campo da titolare schierato nel ruolo di trequartista dietro le due punte. Falco ha acceso più volte la luce con verticalizzazioni improvvise, giocate di qualità e duetti precisi con Nandez, Pavoletti e Lapadula. Liverani lo ha schierato a ridosso degli attaccanti per cercare di innescarli e lui lo ha fatto, con tante classe che lo ha sempre contraddistinto. I rossoblù hanno finalmente trovato l’uomo che può dare una grossa mano alla svolta in campionato?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.