Connettiti con noi

Hanno Detto

Cagliari, voglia di vincere e convincere contro il Benevento: «Tocca a noi» – FOTO

Pubblicato

su

Il Cagliari scende in campo allo stadio Ciro Vigorito contro il Benevento nella quinta giornata del campionato di Serie B

Oggi il Cagliari gioca contro il Benevento allo stadio Ciro Vigorito. Il big match della 5a giornata di Serie B inizierà alle ore ore 14. In uno stadio infuocato e gremito di tifosi giallorossi, i rossoblù vanno a caccia dei primi tre punti in trasferta.

Il club sardo suona la carica mediante il proprio account ufficiale Instagram e lancia un messaggio a tutto l’ambiente. «Tocca a noi. Ore 14». Entrambe le squadre sono alla ricerca di della seconda vittoria consecutiva (Benevento che ha abbattuto in trasferta il Venezia e il Cagliari vittorioso in casa contro il Modena).

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.