Cagliari, vizio da suicidio calcistico dei giocatori di Mazzarri: di cosa si tratta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, vizio da suicidio calcistico dei giocatori di Mazzarri: di cosa si tratta

Pubblicato

su

Il Cagliari di Walter Mazzarri ha messo in mostra un vizio mostrato diverse volte in questo campionato di Serie A

Brutta sconfitta del Cagliari contro il Genoa. A nulla è servita la bella prestazione (e i tre punti) contro il Sassuolo. 0 punti al Luigi Ferraris e occasione di uscire dalla lotta per la salvezza cancellata. Si ricomincia tutto da capo, dal prossimo match contro l’Hellas Verona. I sardi, come riportato da La Nuova Sardegna, è ricascato nel vizio che fa da comune denominatore di questa sua stagione.

Joao Pedro e compagni hanno perso punti con le squadre di bassa classifica. Le tre formazioni che ancora stanno dietro (Genoa, Salernitana e Venezia) hanno lasciato al Cagliari sinora la miseria di due punti su 4 incontri disputati. I Grifoni hanno vinto entrambe le sfide, mentre le altre due hanno pareggiato al 90’ a Cagliari. La classifica piange anche e soprattutto per questo. L’ultimo regalo, quello di domenica è stato davvero un autentico suicidio calcistico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.