Cagliari, vittorie per gli Under 17 e gli Under 15

© foto www.cagliarinews24.com

Il settore giovanile del Cagliari Calcio vede trionfare gli Under 17 (3-2 sull’Udinese) e gli Under 15 (2-1 sul Bologna)

Fine settimana con più gioie che delusioni per il settore giovanile del Cagliari Calcio. I ragazzi rossoblù raccolgono tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. È rimasta a riposo la Primavera, così come la prima squadra. Non gli Under 17 che a Monastir hanno avuto la meglio per 3-2 sull’Udinese. La formazione di Martino Melis ha rischiato di farsi rimontare, dopo essere andata sul 3-0 con i gol di Carboni al 17′, Contini al 47′ e Marigosu al 59′. Negli ultimi 10’ sono arrivate le due reti friulane.

UNDER 16 E 15 – La doppia sfida casalinga del Cagliari contro il Bologna vede sorridere gli Under 15 di Bellinzaghi, vittoriosi per 2-1 grazie alla doppietta di Sabino. In mezzo il momentaneo pareggio ospite. È andata male, invece, agli Under 16 di David Suazo, battuti per 4-0.

UNDER 14 – Nei campionati regionali, non c’è storia per i rossoblù Under 14 del girone C. Il Cagliari si è imposto in trasferta sul campo della Libertas per 11-3. In gol Felleca, Murtas, Cabras (doppietta), Casu (poker), Pilleri, Murru, Del Prete. Hanno pareggiato 2-2, invece, gli Under 14 del girone D in casa contro i Pizzinnos. Le reti portano la firma di Pisano e Scanu.

Articolo precedente
Udinese-Cagliari, i precedenti in Friuli: un solo successo per i sardi
Prossimo articolo
il bar di zio franco“Il bar di Zio Franco”, ottava puntata – VIDEO