Cagliari, vittorie esterne per gli Under 17 e gli Under 14 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, vittorie esterne per gli Under 17 e gli Under 14

Pubblicato

su

I risultati del settore giovanile del Cagliari Calcio: vittorie in trasferta per gli Under 17 e gli Under 14. Il doppio confronto con l’Inter lascia un pareggio e una sconfitta

Il settore giovanile del Cagliari Calcio festeggia solo in trasferta. I successi dei rossoblù di questo fine settimana sono tutti arrivati nei campi avversari. L’Under 17 si è aggiudicato il recupero della ventesima giornata, vincendo per 3-1 in casa del Venezia. Dopo 2 minuti, Boccia aveva già sbloccato il risultato per la formazione allenata da Martino Melis. Contini e Dore hanno permesso al Cagliari di portarsi sul triplo vantaggio dopo poco più di mezz’ora. Il gol della bandiera dei veneziani è arrivato solo nel finale.

UNDER 14 – Hanno vinto anche le formazioni Under 14. Nel girone C, i rossoblù si sono imposti per 9-2 sul campo della Fortitudo. Nel girone D, invece, successo per 1-0 ad Alghero contro la Mercede.

INTER – Nella giornata di ieri è andato in scena anche il doppio confronto contro l’Inter. Gli Under 15 di Stefano Bellinzaghi hanno perso 3-1. Di Masala il gol del momentaneo 1-1. Pareggio a reti bianche per gli Under 16 di David Suazo, che hanno fermato sullo 0-0 i nerazzurri, primi nel girone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.